L’Istituto per il Credito Sportivo torna al Foro Italico per le grandi sfide del Padel mondiale

L’Istituto per il Credito Sportivo torna al Foro Italico per le grandi sfide del Padel mondiale. In occasione dell’Italy Major Premier Padel, si rinnova la collaborazione con il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, il Dipartimento per lo Sport, Sport e Salute e il Dipartimento per le Politiche Giovanile e il Servizio Civile Universale. In uno stand dedicato sarà possibile scoprire le opportunità a disposizione per garantire lo sviluppo della disciplina, a partire dalla Convenzione firmata con la Federazione Italiana Tennis e Padel.

Fra i prodotti sarà presentato il Mutuo Tennis Padel che permette alle Asd/Ssd di ottenere un finanziamento agevolato, con la sola lettera di referenza della Federazione, fino a 120mila euro e con durata fino a 7 anni per l’acquisto di attrezzature e per lavori di ristrutturazione, riqualificazione ed efficientamento energetico dei circoli sportivi e per ogni altro spazio del tuo centro.

Vieni a scoprire le opportunità che il Credito Sportivo offre per lo sviluppo del Padel e del Tennis su tutto il territorio nazionale. I referenti commerciali saranno disponibili nello stand #insiemepersportegiovani per fornire tutte le informazioni necessarie per accedere ai prodotti.

Prenota il tuo appuntamento tramite il link.

L’Istituto per il Credito Sportivo torna al Foro Italico per le grandi sfide del Padel mondiale. In occasione dell’Italy Major Premier Padel, si rinnova la collaborazione con il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, il Dipartimento per lo Sport, Sport e Salute e il Dipartimento per le Politiche Giovanile e il Servizio Civile Universale. In uno stand dedicato sarà possibile scoprire le opportunità a disposizione per garantire lo sviluppo della disciplina, a partire dalla Convenzione firmata con la Federazione Italiana Tennis e Padel. Fra i prodotti sarà presentato il Mutuo Tennis Padel che permette alle Asd/Ssd di ottenere un finanziamento agevolato, con la sola lettera di referenza della Federazione, fino a 120mila euro e con durata fino a 7 anni per l’acquisto di attrezzature e per lavori di ristrutturazione, riqualificazione ed efficientamento energetico dei circoli sportivi e per ogni altro spazio del tuo centro. Vieni a scoprire le opportunità che il Credito Sportivo offre per lo sviluppo del Padel e del Tennis su tutto il territorio nazionale. I referenti commerciali saranno disponibili nello stand #insiemepersportegiovani per fornire tutte le informazioni necessarie per accedere ai prodotti. Prenota il tuo appuntamento tramite il link.