ICS a San Martino in Rio per un progetto di Sport e socialità

Una grande festa a San Martino in Rio, provincia di Reggio Emilia, per l’ inaugurazione di tre nuove strutture sportive in via Mondiali dell’ 82: la copertura della tribuna, il campo in erba sintetica di calcio a 5 e il percorso per praticare fitness all’ aperto composto da otto postazioni tra cui alcune panche, strutture per balzi, parallele e una work-station. Un vero e proprio tridente, quello del piccolo comune emiliano, così come definito da Daniele Adani, noto ex calciatore e ora commentatore sportivo originario di San Martino, che non ha voluto far mancare il suo saluto in un video messaggio.

La cerimonia si è svolta alla presenza dei rappresentanti delle principali istituzioni locali e del Referente Commerciale ICS della Regione Emilia-Romagna, Alessandro Massai. Schierati sul campo anche i giovani dell’ Us Sanmartinese e della squadra femminile, oltre alla delegazione della Nazionale Italiana Amputati.

All’evento, inoltre, è stato annunciato l’avvio dei lavori entro la fine di giugno per la realizzazione del campo da calcio a 7 e 9 in sintetico e relativo impianto di illuminazione.

Uno straordinario progetto di Sport e socialità, al quale abbiamo contribuito, insieme alla Regione Emilia-Romagna, cofinanziando le opere attraverso un mutuo ventennale a tasso zero.

Una grande festa a San Martino in Rio, provincia di Reggio Emilia, per l’ inaugurazione di tre nuove strutture sportive in via Mondiali dell’ 82: la copertura della tribuna, il campo in erba sintetica di calcio a 5 e il percorso per praticare fitness all’ aperto composto da otto postazioni tra cui alcune panche, strutture per balzi, parallele e una work-station. Un vero e proprio tridente, quello del piccolo comune emiliano, così come definito da Daniele Adani, noto ex calciatore e ora commentatore sportivo originario di San Martino, che non ha voluto far mancare il suo saluto in un video messaggio. La cerimonia si è svolta alla presenza dei rappresentanti delle principali istituzioni locali e del Referente Commerciale ICS della Regione Emilia-Romagna, Alessandro Massai. Schierati sul campo anche i giovani dell’ Us Sanmartinese e della squadra femminile, oltre alla delegazione della Nazionale Italiana Amputati. All’evento, inoltre, è stato annunciato l’avvio dei lavori entro la fine di giugno per la realizzazione del campo da calcio a 7 e 9 in sintetico e relativo impianto di illuminazione. Uno straordinario progetto di Sport e socialità, al quale abbiamo contribuito, insieme alla Regione Emilia-Romagna, cofinanziando le opere attraverso un mutuo ventennale a tasso zero.