Servizio di revisione legale dei conti di ICS affidato a BDO

ICS comunica che il Consiglio di Amministrazione della Banca, nella seduta del 27 luglio 2023, preso atto della Sentenza del TAR Lazio n. 11623/2023 – con la quale, in accoglimento del ricorso promosso da BDO Italia S.p.A., è stata disposta l’inefficacia, a far data dal 12 luglio 2023, del contratto stipulato con PricewaterhouseCopers SPA (“PwC”) in relazione al servizio di revisione legale dei conti della Banca per gli esercizi dal 2020 al 2028 –  ha disposto il conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2023 – 2028 in favore della BDO Italia S.p.A., alle medesime condizioni offerte dalla stessa in fase di procedura di gara informale, fatti salvi gli adempimenti e i controlli di legge.

All’esito degli adempimenti prescritti, la Banca ha stipulato il contratto con la BDO Italia S.p.A, che procederà quanto prima con la certificazione volontaria dei dati della relazione semestrale, che verranno resi noti al mercato non appena possibile.

ICS comunica che il Consiglio di Amministrazione della Banca, nella seduta del 27 luglio 2023, preso atto della Sentenza del TAR Lazio n. 11623/2023 – con la quale, in accoglimento del ricorso promosso da BDO Italia S.p.A., è stata disposta l’inefficacia, a far data dal 12 luglio 2023, del contratto stipulato con PricewaterhouseCopers SPA (“PwC”) in relazione al servizio di revisione legale dei conti della Banca per gli esercizi dal 2020 al 2028 –  ha disposto il conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2023 – 2028 in favore della BDO Italia S.p.A., alle medesime condizioni offerte dalla stessa in fase di procedura di gara informale, fatti salvi gli adempimenti e i controlli di legge. All’esito degli adempimenti prescritti, la Banca ha stipulato il contratto con la BDO Italia S.p.A, che procederà quanto prima con la certificazione volontaria dei dati della relazione semestrale, che verranno resi noti al mercato non appena possibile.