ICS partner istituzionale della 59° edizione della Coppa Canottieri Lazio

Torna al Circolo Canottieri Lazio l’atteso appuntamento con la Coppa dei Canottieri che, dal 1965, coinvolge le squadre di calcetto dei Circoli Storici di Roma, tifosi e appassionati in un evento all’insegna del fairplay. L’evento, di cui siamo partner istituzionale, prenderà il via il prossimo 22 giugno.

L’edizione 2023 vedrà i Circoli confrontarsi non solo nello storico torneo di Calcio a 5 ma anche nelle discipline del padel, teqball e tennis.

La kermesse sportiva vedrà la partecipazione delle squadre in quattro categorie: “Assoluti”, “Over 40”, “Over 50” e “Over 60”. I calciatori dei più importanti circoli romani si sfideranno sulle rive del Tevere, sul campo storicamente chiamato la “Fossa”, per contendersi l’ambito trofeo “Babbo Valiani”.

La competizione è patrocinata dal CONI, dalla Regione Lazio, dal Comune di Roma e dalla Federazione Calcio a 5.

Torna al Circolo Canottieri Lazio l’atteso appuntamento con la Coppa dei Canottieri che, dal 1965, coinvolge le squadre di calcetto dei Circoli Storici di Roma, tifosi e appassionati in un evento all’insegna del fairplay. L’evento, di cui siamo partner istituzionale, prenderà il via il prossimo 22 giugno. L’edizione 2023 vedrà i Circoli confrontarsi non solo nello storico torneo di Calcio a 5 ma anche nelle discipline del padel, teqball e tennis. La kermesse sportiva vedrà la partecipazione delle squadre in quattro categorie: “Assoluti”, “Over 40”, “Over 50” e “Over 60”. I calciatori dei più importanti circoli romani si sfideranno sulle rive del Tevere, sul campo storicamente chiamato la “Fossa”, per contendersi l’ambito trofeo “Babbo Valiani”. La competizione è patrocinata dal CONI, dalla Regione Lazio, dal Comune di Roma e dalla Federazione Calcio a 5.