Torna al Circolo Canottieri Lazio l’atteso appuntamento con la Coppa dei Canottieri che, dal 1965, coinvolge le squadre di calcetto dei Circoli Storici di Roma, tifosi e appassionati in un evento all’insegna del fairplay. L’evento, di cui siamo partner istituzionale, prenderà il via il prossimo 22 giugno.
L’edizione 2023 vedrà i Circoli confrontarsi non solo nello storico torneo di Calcio a 5 ma anche nelle discipline del padel, teqball e tennis.
La kermesse sportiva vedrà la partecipazione delle squadre in quattro categorie: “Assoluti”, “Over 40”, “Over 50” e “Over 60”. I calciatori dei più importanti circoli romani si sfideranno sulle rive del Tevere, sul campo storicamente chiamato la “Fossa”, per contendersi l’ambito trofeo “Babbo Valiani”.
La competizione è patrocinata dal CONI, dalla Regione Lazio, dal Comune di Roma e dalla Federazione Calcio a 5.