Insieme per il Territorio: Sport e Salute, Anci e Istituto per il Credito Sportivo incontrano gli Enti Locali per far conoscere servizi e opportunità

Supportare tutti coloro che ogni giorno permettono agli italiani di praticare sport. È questo l’obiettivo che anima l’impegno sul territorio di Sport e Salute, Anci e Istituto per il Credito Sportivo che, da oggi avviano anche un ciclo di incontri nelle varie regioni rivolti ai rappresentanti degli enti locali.

Si chiama “Insieme per il Territorio” e vede Sport e Salute, ANCI e Istituto per il Credito Sportivo promuovere degli appuntamenti finalizzati a far conoscere le opportunità, le attività, i progetti e i servizi offerti agli enti locali.

Nello specifico, gli incontri saranno utili per fornire informazioni concrete sui finanziamenti per l’impiantistica sportiva, le opportunità per l’efficientamento energetico, sui bandi in corso e su tutti gli strumenti a disposizione del sistema sport.

Inoltre, gli incontri saranno anche occasione di confronto di idee e di esperienze tra i vari enti locali, in materia di progettualità, impiantistica e sviluppo dello sport nel territorio.

Il ciclo di incontri è iniziato oggi, martedi 19 marzo da Milano, proseguirà poi a Brescia e mercoledi a Como. Già in agenda gli appuntamenti di Torino (28 marzo), Roma (11 aprile), Firenze (18 aprile), Genova (19 aprile) e Ancona (19 aprile). A seguire, da maggio a settembre, sono già programmati gli incontri in tutte le altre regioni italiane.

Supportare tutti coloro che ogni giorno permettono agli italiani di praticare sport. È questo l’obiettivo che anima l’impegno sul territorio di Sport e Salute, Anci e Istituto per il Credito Sportivo che, da oggi avviano anche un ciclo di incontri nelle varie regioni rivolti ai rappresentanti degli enti locali. Si chiama “Insieme per il Territorio” e vede Sport e Salute, ANCI e Istituto per il Credito Sportivo promuovere degli appuntamenti finalizzati a far conoscere le opportunità, le attività, i progetti e i servizi offerti agli enti locali. Nello specifico, gli incontri saranno utili per fornire informazioni concrete sui finanziamenti per l’impiantistica sportiva, le opportunità per l’efficientamento energetico, sui bandi in corso e su tutti gli strumenti a disposizione del sistema sport. Inoltre, gli incontri saranno anche occasione di confronto di idee e di esperienze tra i vari enti locali, in materia di progettualità, impiantistica e sviluppo dello sport nel territorio. Il ciclo di incontri è iniziato oggi, martedi 19 marzo da Milano, proseguirà poi a Brescia e mercoledi a Como. Già in agenda gli appuntamenti di Torino (28 marzo), Roma (11 aprile), Firenze (18 aprile), Genova (19 aprile) e Ancona (19 aprile). A seguire, da maggio a settembre, sono già programmati gli incontri in tutte le altre regioni italiane.