“Dona che ti torna”, il Credito Sportivo aderisce alla campagna della Croce Rossa per la donazione di sangue

ICS aderisce alla campagna nazionale “Dona che ti torna” della Croce Rossa Italiana nata per raggiungere e sensibilizzare sempre più persone sul tema della donazione del sangue.

Questa mattina presso la sede di via Vico dell’Istituto per il Credito Sportivo si è svolta la giornata di donazione del sangue organizzata in collaborazione con Il Comitato CRI Municipi 2-3 di Roma.

L’iniziativa, rivolta a tutti i dipendenti e ai loro familiari, si inserisce nell’ambito dei progetti di solidarietà che ogni anno ICS organizza per promuovere una vera e propria cultura del dono in azienda.

La donazione di sangue è un gesto concreto e generoso che permette di salvare la vita a circa 630 mila persone all’anno solo in Italia. Un appuntamento con la solidarietà che si rinnoverà anche nel prossimo anno.

Un modo concreto per affiancare alla responsabilità economica per lo sviluppo del Paese anche quella sociale.

ICS aderisce alla campagna nazionale “Dona che ti torna” della Croce Rossa Italiana nata per raggiungere e sensibilizzare sempre più persone sul tema della donazione del sangue. Questa mattina presso la sede di via Vico dell’Istituto per il Credito Sportivo si è svolta la giornata di donazione del sangue organizzata in collaborazione con Il Comitato CRI Municipi 2-3 di Roma. L’iniziativa, rivolta a tutti i dipendenti e ai loro familiari, si inserisce nell’ambito dei progetti di solidarietà che ogni anno ICS organizza per promuovere una vera e propria cultura del dono in azienda. La donazione di sangue è un gesto concreto e generoso che permette di salvare la vita a circa 630 mila persone all’anno solo in Italia. Un appuntamento con la solidarietà che si rinnoverà anche nel prossimo anno. Un modo concreto per affiancare alla responsabilità economica per lo sviluppo del Paese anche quella sociale.