Il Sassuolo si aggiudica il torneo di Viareggio! A Leonardi della Sampdoria il premio ICS miglior marcatore

Il Sassuolo si aggiudica la 73° edizione del Torneo di Viareggio, la storica Coppa Carnevale rivolta alle formazioni Primavera italiane e straniere. Trionfo bis per i neroverdi che si confermano campioni dopo aver vinto l’edizione 2022. Allo stadio “Ferracci” di Torre del Lago la formazione emiliana ha battuto il Torino per 2-1 grazie alle reti di Corradini e Baldari. A nulla è servito il momentaneo pareggio granata di Capac.

Nel corso della cerimonia di premiazione è stato premiato il miglior marcatore dell’edizione 2023 del Torneo di Viareggio. Ad ottenere il trofeo ICS è stato l’attaccante della Sampdoria (eliminata ai quarti di finale) Simone Leonardi che ha siglato 9 reti. A ritirare il premio, consegnato dal nostro Referente Commerciale Massimiliano Fratini, è stato il dirigente Nicola Paoli, presidente Sampdoria Club di Viareggio.

Anche per il 2023 abbiamo rinnovato la collaborazione con il torneo di Viareggio che lega il calcio e lo sport alla tradizione artistica e culturale del Carnevale e che si conferma come prestigioso palcoscenico per i migliori giovani talenti.

Il Sassuolo si aggiudica la 73° edizione del Torneo di Viareggio, la storica Coppa Carnevale rivolta alle formazioni Primavera italiane e straniere. Trionfo bis per i neroverdi che si confermano campioni dopo aver vinto l’edizione 2022. Allo stadio “Ferracci” di Torre del Lago la formazione emiliana ha battuto il Torino per 2-1 grazie alle reti di Corradini e Baldari. A nulla è servito il momentaneo pareggio granata di Capac. Nel corso della cerimonia di premiazione è stato premiato il miglior marcatore dell’edizione 2023 del Torneo di Viareggio. Ad ottenere il trofeo ICS è stato l’attaccante della Sampdoria (eliminata ai quarti di finale) Simone Leonardi che ha siglato 9 reti. A ritirare il premio, consegnato dal nostro Referente Commerciale Massimiliano Fratini, è stato il dirigente Nicola Paoli, presidente Sampdoria Club di Viareggio. Anche per il 2023 abbiamo rinnovato la collaborazione con il torneo di Viareggio che lega il calcio e lo sport alla tradizione artistica e culturale del Carnevale e che si conferma come prestigioso palcoscenico per i migliori giovani talenti.