Torna l’ICS Beach Volley Tour Lazio: ICS e FIPAV Lazio presentano il grande evento sulle spiagge

Siamo finalmente pronti! Dopo lo stop forzato della scorsa estate, torna l’ICS Beach Volley Tour 2021, arrivato alla sua diciottesima edizione. Per la quinta volta, il torneo sarà organizzato dal Comitato Regionale FIPAV Lazio in sinergia con il nostro Istituto e il contributo della Regione Lazio. Una sinergia divenuta nel tempo una partnership consolidata in grado di resistere alle sfide del presente per guardare con fiducia al futuro di una disciplina sempre più praticata e amata.

L’evento prevede sei tappe lungo il litorale laziale, a partire dalla metà di giugno e fino a inizio agosto, con l’obiettivo di combinare lo spettacolo offerto dalle migliori coppie di beachers del panorama italiano con l’attrattività dei luoghi di gara, incentivando così il turismo sportivo, colpito duramente dalla pandemia.

La manifestazione partirà allo stabilimento “Rive di Traiano” di Terracina con le prime due tappe: sabato 12 e domenica 13 giugno la prima, sabato 19 e domenica 20 la seconda, con la “serie nazionale”. Il torneo proseguirà poi a luglio con tre location differenti: il 3 e 4 alla spiaggia di San Felice Circeo; il 10 e 11 al “Lido Altamarea” di Sperlonga e il 25 arriverà nella capitale, al “Tiberis” sul fiume Tevere.

Il torneo si concluderà con l’ultima tappa, tra sabato 31 e domenica 1 agosto, alla “Pinetina Beach Village” di Ostia, con l’assegnazione del titolo maschile e di quello femminile di “campione del Lazio”.

L’evento avrà una copertura mediatica molto importante, sia a livello locale con Lazio TV e Canale 10, che a livello nazionale su TMW Radio, Corriere dello Sport-Stadio.

LE TAPPE DELL’ICS BEACH VOLLEY TOUR LAZIO 2021:

  • 12-13 giugno “Rive di Traiano” Terracina
  • 19-20 giugno “Rive di Traiano” Terracina (serie nazionale)
  • 3-4 luglio spiaggia di San Felice Circeo
  • 10-11 luglio “Lido Altamarea” Sperlonga
  • 25 luglio “Tiberis” Roma
  • 31 luglio-1 agosto “Pinetina Beach Village” Ostia

 

Siamo finalmente pronti! Dopo lo stop forzato della scorsa estate, torna l’ICS Beach Volley Tour 2021, arrivato alla sua diciottesima edizione. Per la quinta volta, il torneo sarà organizzato dal Comitato Regionale FIPAV Lazio in sinergia con il nostro Istituto e il contributo della Regione Lazio. Una sinergia divenuta nel tempo una partnership consolidata in grado di resistere alle sfide del presente per guardare con fiducia al futuro di una disciplina sempre più praticata e amata. L’evento prevede sei tappe lungo il litorale laziale, a partire dalla metà di giugno e fino a inizio agosto, con l’obiettivo di combinare lo spettacolo offerto dalle migliori coppie di beachers del panorama italiano con l’attrattività dei luoghi di gara, incentivando così il turismo sportivo, colpito duramente dalla pandemia. La manifestazione partirà allo stabilimento “Rive di Traiano” di Terracina con le prime due tappe: sabato 12 e domenica 13 giugno la prima, sabato 19 e domenica 20 la seconda, con la “serie nazionale”. Il torneo proseguirà poi a luglio con tre location differenti: il 3 e 4 alla spiaggia di San Felice Circeo; il 10 e 11 al “Lido Altamarea” di Sperlonga e il 25 arriverà nella capitale, al “Tiberis” sul fiume Tevere. Il torneo si concluderà con l’ultima tappa, tra sabato 31 e domenica 1 agosto, alla “Pinetina Beach Village” di Ostia, con l’assegnazione del titolo maschile e di quello femminile di “campione del Lazio”. L’evento avrà una copertura mediatica molto importante, sia a livello locale con Lazio TV e Canale 10, che a livello nazionale su TMW Radio, Corriere dello Sport-Stadio. LE TAPPE DELL’ICS BEACH VOLLEY TOUR LAZIO 2021:
  • 12-13 giugno “Rive di Traiano” Terracina
  • 19-20 giugno “Rive di Traiano” Terracina (serie nazionale)
  • 3-4 luglio spiaggia di San Felice Circeo
  • 10-11 luglio “Lido Altamarea” Sperlonga
  • 25 luglio “Tiberis” Roma
  • 31 luglio-1 agosto “Pinetina Beach Village” Ostia