Grande festa di musica e sport nella sala dell’Università del Foro Italico gremita di ragazzi per la conferenza stampa di presentazione della XVII edizione della Corsa di Miguel.
Studenti, campioni, amatori e tantissimi appassionati, tutti insieme per la presentazione della corsa organizzata in ricordo di quel ragazzo argentino, buon maratoneta e anche un po’ poeta, che si chiamava Miguel Sanchez e che è “desaparecido” dalla sua casa di Buenos Aires all’alba del 9 gennaio 1978, all’età di 25 anni. Un’occasione di sport per tutti a cui siamo particolarmente legati e che, anche per questa edizione, devolverà gran parte degli incassi ad alcune associazioni no profit, onlus e ONG.
E allora cosa aspetti? Iscriviti subito sul sito della corsa!
Domenica 31 gennaio 2016, tutti possono partecipare: infatti, oltre alla competitiva di 10km per i maratoneti doc, ci saranno la versione non competitiva sempre di 10 km e la strantirazzismo di 4 km.
Altra novità di questo grande evento sportivo, che quest’anno ha compiuto 17 anni, la partecipazione di tante scuole con il progetto di alternanza scuola/lavoro dell’Uisp e della Corsa di Miguel, con cui 350 studenti produrranno ogni giorno un quotidiano online dedicato alla bellezza del correre, alle associazioni di solidarietà presenti e al modo migliore per promuovere l’atletica fra i ragazzi.
800 298 278
info@creditosportivo.it