Sortino avrà il suo campo di calcio, un finanziamento ICS per l’ammodernamento e la messa in sicurezza

Nel comune siciliano di Sortino, in provincia di Siracusa, sta per realizzarsi un sogno: tornare a giocare sul campo di calcio e consentire alle associazioni dilettantistiche giovanili di partecipare ai tornei ufficiali. Grazie a un nostro finanziamento sarà avviato un importante progetto di ammodernamento e messa in sicurezza, oltre alla sistemazione degli spogliatoi e alla realizzazione del manto erboso.

Un’opera dalla grande valenza sociale, oltre che sportiva, proprio per l’impatto che avrà sul territorio in termini di aggregazione e inclusione. Un progetto nato dalla collaborazione sinergica tra l’Amministrazione Comunale e le società sportive locali e che conferma ancora una volta il nostro impegno per lo sviluppo sostenibile dello Sport e della Cultura al servizio dei Comuni e dei territori.

Nel comune siciliano di Sortino, in provincia di Siracusa, sta per realizzarsi un sogno: tornare a giocare sul campo di calcio e consentire alle associazioni dilettantistiche giovanili di partecipare ai tornei ufficiali. Grazie a un nostro finanziamento sarà avviato un importante progetto di ammodernamento e messa in sicurezza, oltre alla sistemazione degli spogliatoi e alla realizzazione del manto erboso. Un’opera dalla grande valenza sociale, oltre che sportiva, proprio per l’impatto che avrà sul territorio in termini di aggregazione e inclusione. Un progetto nato dalla collaborazione sinergica tra l’Amministrazione Comunale e le società sportive locali e che conferma ancora una volta il nostro impegno per lo sviluppo sostenibile dello Sport e della Cultura al servizio dei Comuni e dei territori.