Parte oggi sulla carta stampata la nostra nuova campagna di comunicazione: 3 i testimonial scelti per trasmettere la nuova immagine in cui lo sport e la cultura si incontrano fondendosi con l’anima propria dell’ICS.
La strategia segue l’evoluzione dell’immagine della banca dello sport e punta alla conferma di un brand affidabile che oggi si completa grazie alla scelta di 3 uomini che testimoniano forza, efficienza e modernità. Sono infatti Filippo Magnini, Fabio Fulco, e il nostro collega Vincenzo Lamorte a rappresentare in questa nuova campagna la nostra immagine, la cui mission viene celebrata anche nel claim “siamo sport, siamo cultura, siamo banca”.
Nulla è lasciato al caso: anche la location dello shooting assume un particolare significato. La Scuola Grande della Misericordia di Venezia è uno straordinario edificio nel sestiere Cannaregio ed è ancora oggi considerata uno dei templi della pallacanestro italiana per la sua unicità.E’ stato infatti teatro delle gesta della storica squadra della città, la Reyer Venezia che vanta una storia a cavallo di tre secoli.
Potremmo raccontarvi ancora molto della nostra campagna, ma siamo sicuri che meglio di noi parleranno le immagini…
Seguici! #weareics!
(Foto Agenzia MIXZONE.IT di Roma)