Riqualificato il centro sportivo “Ivo Maniforti” grazie alla collaborazione tra ICS, Regione Emilia-Romagna e Comune di Medesano

Un intervento fortemente atteso dall’intera comunità di Medesano, centro di diecimila abitanti della Provincia di Parma, e che adesso si è finalmente concretizzato: il centro sportivo “Ivo Maniforti” è stato totalmente riqualificato grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, la Regione Emilia-Romagna e il nostro Istituto.

Un importante finanziamento che ha consentito di realizzare un centro sportivo moderno e funzionale, con il campo in erba sintetica, le tribune da 270 posti e la club house.

La nuova struttura consentirà alla società sportiva locale, la Fornovo Medesano, di continuare a crescere attraverso un progetto di Sport che vede coinvolti circa 300 atleti, dai bambini fino ai componenti della prima squadra.

Un esempio concreto di investimento sportivo che ha forti impatti a livello sociale e territoriale.

Un intervento fortemente atteso dall’intera comunità di Medesano, centro di diecimila abitanti della Provincia di Parma, e che adesso si è finalmente concretizzato: il centro sportivo “Ivo Maniforti” è stato totalmente riqualificato grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, la Regione Emilia-Romagna e il nostro Istituto. Un importante finanziamento che ha consentito di realizzare un centro sportivo moderno e funzionale, con il campo in erba sintetica, le tribune da 270 posti e la club house. La nuova struttura consentirà alla società sportiva locale, la Fornovo Medesano, di continuare a crescere attraverso un progetto di Sport che vede coinvolti circa 300 atleti, dai bambini fino ai componenti della prima squadra. Un esempio concreto di investimento sportivo che ha forti impatti a livello sociale e territoriale.