Riconsegnata a Villa San Giovanni la Palestra dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Nostro-Repaci”  

È stata riconsegnata all’Istituto d’Istruzione Superiore “Nostro-Repaci” di Villa San Giovanni, la palestra finanziata dalla Città metropolitana di Reggio Calabria attraverso le risorse del nostro bando “Sport Missione Comune”.

L’intervento, particolarmente atteso dalla comunità scolastica e dalle realtà sportive del territorio, ha consentito la realizzazione di lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’impianto, con il rifacimento degli impianti, degli spogliatoi, dei depositi, dei servizi igienici e di tutta la facciata esterna della struttura. Sono state inoltre ripristinate le uscite di sicurezza e la canalizzazione delle acque fluviali ed è stato completato il rifacimento del piazzale esterno nonché l’installazione di un impianto di videosorveglianza del perimetro esterno della struttura.

L’intervento, infine, ha consentito l’acquisto degli arredi di cui la palestra era completamente sprovvista quali pali, reti, panchine e il tabellone elettronico.

In prospettiva, l’ulteriore impegno dell’Ente di Palazzo Alvaro riguarderà la dotazione di una tribuna e della sala medica, oltre al completamento degli spogliatoi e all’acquisto di attrezzatura per la sala ginnica.

È stata riconsegnata all’Istituto d’Istruzione Superiore “Nostro-Repaci” di Villa San Giovanni, la palestra finanziata dalla Città metropolitana di Reggio Calabria attraverso le risorse del nostro bando “Sport Missione Comune”. L’intervento, particolarmente atteso dalla comunità scolastica e dalle realtà sportive del territorio, ha consentito la realizzazione di lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’impianto, con il rifacimento degli impianti, degli spogliatoi, dei depositi, dei servizi igienici e di tutta la facciata esterna della struttura. Sono state inoltre ripristinate le uscite di sicurezza e la canalizzazione delle acque fluviali ed è stato completato il rifacimento del piazzale esterno nonché l’installazione di un impianto di videosorveglianza del perimetro esterno della struttura. L’intervento, infine, ha consentito l’acquisto degli arredi di cui la palestra era completamente sprovvista quali pali, reti, panchine e il tabellone elettronico. In prospettiva, l’ulteriore impegno dell’Ente di Palazzo Alvaro riguarderà la dotazione di una tribuna e della sala medica, oltre al completamento degli spogliatoi e all’acquisto di attrezzatura per la sala ginnica.