Premio Ischia, Roberta Ammendola presenterà l’edizione 2020

Sarà Roberta Ammendola a presentare l’edizione 2020 del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo, che si svolgerà l’11 e il 12 settembre, giorno delle premiazioni, a Lacco Ameno. Volto affermato del giornalismo italiano, vanta numerose esperienze tra carta stampata, radio e tv.

La manifestazione, di grande rilievo per tutto il mondo dell’informazione e non solo, è giunta ormai alla sua 41° edizione con il patrocinio della Regione Campania, del nostro Istituto e di Datastampa. Dal 2008 siamo infatti partner istituzionali del Premio Ischia e, dallo stesso anno, è stato inserito il riconoscimento destinato al giornalista sportivo dell’anno. Per il 2020 il premio è stato assegnato a Gianni Minà, storico cronista e conduttore televisivo da oltre 40 anni.

http://www.premioischia.it/

Sarà Roberta Ammendola a presentare l’edizione 2020 del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo, che si svolgerà l’11 e il 12 settembre, giorno delle premiazioni, a Lacco Ameno. Volto affermato del giornalismo italiano, vanta numerose esperienze tra carta stampata, radio e tv. La manifestazione, di grande rilievo per tutto il mondo dell’informazione e non solo, è giunta ormai alla sua 41° edizione con il patrocinio della Regione Campania, del nostro Istituto e di Datastampa. Dal 2008 siamo infatti partner istituzionali del Premio Ischia e, dallo stesso anno, è stato inserito il riconoscimento destinato al giornalista sportivo dell’anno. Per il 2020 il premio è stato assegnato a Gianni Minà, storico cronista e conduttore televisivo da oltre 40 anni. http://www.premioischia.it/