Open d’Italia di golf, al via la 77° edizione

Presentata allo Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo la 77° edizione dell’Open d’Italia di golf, di cui siamo partner, che si giocherà a porte chiuse dal 22 al 25 ottobre. I concorrenti saranno in tutto 114 e la competizione metterà in palio un montepremi complessivo di 1 milione di euro.

Un’edizione, quella 2020, che vedrà in campo tanti golfisti di punta del green tricolore: Paratore, che vanta tre Top 10 stagionali, sarà affiancato da Guido Migliozzi e Nino Bertasio. Nel field, tra gli altri, pure Matteo Manassero a cui il Presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti, ha riservato la prima wild card. In campo anche Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Lorenzo Gagli, Lorenzo Scalise, Aron Zemmer, Enrico Di Nitto, Giulio Castagnara e Stefano Mazzoli.

L’Open d’Italia 2020 quindi, seppur segnato dalla situazione emergenziale che sta vivendo il nostro Paese, non perderà di certo la sua spettacolarità.

Presentata allo Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo la 77° edizione dell’Open d’Italia di golf, di cui siamo partner, che si giocherà a porte chiuse dal 22 al 25 ottobre. I concorrenti saranno in tutto 114 e la competizione metterà in palio un montepremi complessivo di 1 milione di euro. Un’edizione, quella 2020, che vedrà in campo tanti golfisti di punta del green tricolore: Paratore, che vanta tre Top 10 stagionali, sarà affiancato da Guido Migliozzi e Nino Bertasio. Nel field, tra gli altri, pure Matteo Manassero a cui il Presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti, ha riservato la prima wild card. In campo anche Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Lorenzo Gagli, Lorenzo Scalise, Aron Zemmer, Enrico Di Nitto, Giulio Castagnara e Stefano Mazzoli. L’Open d’Italia 2020 quindi, seppur segnato dalla situazione emergenziale che sta vivendo il nostro Paese, non perderà di certo la sua spettacolarità.