Presentata oggi in conferenza stampa l’edizione numero 72 degli Open d’Italia, la più importante vetrina del movimento golfistico di casa nostra.
Quest’anno la manifestazione si giocherà al Golf Club Milano, circolo storico dentro il parco della Villa Reale di Monza, che dal 17 settembre aprirà a giocatori, appassionati e visitatori i cancelli del suo campo che si snoda su 685 ettari di bosco e ha un percorso a 18 buche delineate da ben 100mila piante.
“Open your mind” è lo slogan dell’evento a cui anche quest’anno partecipiamo con uno nostro spazio all’interno dell’area ospitalità che per i quattro giorni di manifestazione sarà animato da clienti, stakeholder ed eventi speciali e da dove seguiremo i colpi dei top player che saranno presenti, dal campione uscente Otto ai fratelli Molinari, da Manassero a Crespi e Paratore.
Sarà un’edizione particolarmente importante, di alto profilo tecnico e qualitativo, dove la Federazione Italiana Golf darà prova della propria efficienza organizzativa nella sua corsa verso l’assegnazione della Ryder Cup 2022. Ad ottobre infatti verrà ufficializzata la scelta della nazione che ospiterà il terzo evento sportivo al mondo, dopo le Olimpiadi e la Coppa del Mondo di calcio, e dove l’Italia ha la concorrenza di Austria, Germania e Spagna.
800 298 278
info@creditosportivo.it