“L’Italia Veloce”, ICS alla terza edizione del Festival delle Città

Dal 28 al 30 settembre il complesso del Pio Sodalizio dei Piceni a Roma ospiterà la terza edizione del Festival delle Città, un appuntamento organizzato da ALI Autonomie Locali Italiane con l’obiettivo di confrontarsi sul futuro del nostro Paese insieme a Sindaci e Istituzioni.

È “L’Italia veloce” il titolo di questa edizione, proprio a evidenziare l’importanza che la velocità rivestirà nei prossimi mesi nella sfida alla ripresa, attraverso riforme e progetti concreti previsti dal Pnrr.

Economia, mobilità sostenibile, infrastrutture, innovazione, Cultura e Sport, sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso dell’evento e che rappresentano anche per il nostro Istituto le tematiche di maggiore attenzione. Saremo presenti, infatti, in qualità di partner istituzionale con uno con una postazione dedicata, dove poter dare informazioni sui nostri bandi Sport e Cultura, a tasso zero, dedicati agli Enti Locali e alle Regioni.

Dal 28 al 30 settembre il complesso del Pio Sodalizio dei Piceni a Roma ospiterà la terza edizione del Festival delle Città, un appuntamento organizzato da ALI Autonomie Locali Italiane con l’obiettivo di confrontarsi sul futuro del nostro Paese insieme a Sindaci e Istituzioni. È “L’Italia veloce” il titolo di questa edizione, proprio a evidenziare l’importanza che la velocità rivestirà nei prossimi mesi nella sfida alla ripresa, attraverso riforme e progetti concreti previsti dal Pnrr. Economia, mobilità sostenibile, infrastrutture, innovazione, Cultura e Sport, sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso dell’evento e che rappresentano anche per il nostro Istituto le tematiche di maggiore attenzione. Saremo presenti, infatti, in qualità di partner istituzionale con uno con una postazione dedicata, dove poter dare informazioni sui nostri bandi Sport e Cultura, a tasso zero, dedicati agli Enti Locali e alle Regioni.