Inaugurata la nuova Palestra Comunale a Bosco Mesola

Continuano i nostri interventi sui territori, dal Nord al Sud Italia, per la riqualificazione dei luoghi di Sport e Cultura. A Bosco Mesola, piccolo centro da poco più di duemila abitanti in provincia di Ferrara, è stata inaugurata la nuova Palestra Comunale.

Grazie al nostro bando “Sport Missione Comune”, abbiamo concesso un finanziamento di circa 165 mila euro all’Amministrazione Comunale per la realizzazione di una nuova copertura in acciaio, che ha sostituito la precedente composta da lastre di cemento-amianto, e un nuovo sistema di smaltimento dell’acqua piovana.

A completare i lavori, la tinteggiatura dell’impianto, la sostituzione di alcune pavimentazioni, rivestimenti, sanitari e parti dell’impianto idrico. Rinnovati anche gli arredi interni, come panchine e armadietti, e le attrezzature sportive.

Una struttura completamente rinnovata che rappresenta ora un punto di riferimento per l’intera Comunità e nella quale gli studenti e le associazioni sportive possono tornare a praticare sport in sicurezza.

Continuano i nostri interventi sui territori, dal Nord al Sud Italia, per la riqualificazione dei luoghi di Sport e Cultura. A Bosco Mesola, piccolo centro da poco più di duemila abitanti in provincia di Ferrara, è stata inaugurata la nuova Palestra Comunale. Grazie al nostro bando “Sport Missione Comune”, abbiamo concesso un finanziamento di circa 165 mila euro all’Amministrazione Comunale per la realizzazione di una nuova copertura in acciaio, che ha sostituito la precedente composta da lastre di cemento-amianto, e un nuovo sistema di smaltimento dell’acqua piovana. A completare i lavori, la tinteggiatura dell’impianto, la sostituzione di alcune pavimentazioni, rivestimenti, sanitari e parti dell’impianto idrico. Rinnovati anche gli arredi interni, come panchine e armadietti, e le attrezzature sportive. Una struttura completamente rinnovata che rappresenta ora un punto di riferimento per l’intera Comunità e nella quale gli studenti e le associazioni sportive possono tornare a praticare sport in sicurezza.