Tanti progetti, tanta voglia di crescere insieme e di continuare un rapporto proficuo e duraturo nel tempo: è con queste premesse cheabbiamo firmato il protocollo d’intesa Top of the Sport con la Federazione Italiana Hockey. A siglare il documento con una delle federazioni più virtuose per numero e qualità di finanziamenti, il Presidente federale, Sergio Mignardi, e il nostro Commissario Straordinario, Paolo D’Alessio, insieme al nostro Presidente, Andrea Abodi.
In una ricorrenza importante per la Fih (diventata federazione effettiva nel 1978, 40 anni fa), la firma di oggi pone l’accento su una convenzione di durata triennale, che comprende anche il mutuo light 2.0 in favore degli affiliati alla Federazione stessa e testimonia ancora una volta la nostra vicinanza allo sport italiano. Previsti anche mutui light 2.0, finanziamenti per un importo massimo di 60.000 euro e di durata settennale ad associazioni che, pur senza garanzie, saranno referenziate dalla stessa federazione. Questi finanziamenti riguarderanno soprattutto attrezzature, ma anche piccoli interventi infrastrutturali.
L’hockey su prato, nei palazzetti, nelle spiagge e l’hockey paralimpico. Ma non solo: questo è l’hockey che guarda all’integrazione sociale, alla multiculturalità e al rispetto dell’avversario, che vuole crescere nel continuo confronto con realtà diverse e in impianti sempre più moderni e funzionali e, con questo accordo quindi, la Federazione Italiana Hockey raggiunge l’ennesimo e importante traguardo.
800 298 278
info@creditosportivo.it