Il Comune di Pagliara in festa per l’inaugurazione del nuovo campo da calcio

Paese in festa a Pagliara, comune con poco più di mille abitanti appartenente alla fascia jonica della Città Metropolitana di Messina, per l’inaugurazione del nuovo campo da calcio realizzato nelle vicinanze della piazza intitolata a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Il piccolo centro ha sfruttato le opportunità che il nostro Istituto mette a disposizione degli Enti Locali, investendo sulla realizzazione di un impianto che ha l’ambizione di diventare un polo di attrazione per giovani e famiglie, dove trascorrere momenti di sport e socialità.

Gli interventi hanno riguardato l’intero impianto, caratterizzato da un manto in erba sintetica che ha alla base uno strato in gomma antitrauma per attutire le eventuali cadute durante l’attività sportiva.

La cerimonia d’inaugurazione della struttura è stata arricchita dallo svolgimento di una partita tra due squadre di bambini e bambine.

Paese in festa a Pagliara, comune con poco più di mille abitanti appartenente alla fascia jonica della Città Metropolitana di Messina, per l’inaugurazione del nuovo campo da calcio realizzato nelle vicinanze della piazza intitolata a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Il piccolo centro ha sfruttato le opportunità che il nostro Istituto mette a disposizione degli Enti Locali, investendo sulla realizzazione di un impianto che ha l’ambizione di diventare un polo di attrazione per giovani e famiglie, dove trascorrere momenti di sport e socialità. Gli interventi hanno riguardato l’intero impianto, caratterizzato da un manto in erba sintetica che ha alla base uno strato in gomma antitrauma per attutire le eventuali cadute durante l’attività sportiva. La cerimonia d’inaugurazione della struttura è stata arricchita dallo svolgimento di una partita tra due squadre di bambini e bambine.