ICS scende in campo per il Torneo “San Giacomo Dell’Orio”

Si è conclusa dopo una due giorni ricca di sfide la 46° edizione del Torneo di pallavolo femminile “San Giacomo dell’Orio” – Memorial Francesca Bardelle, che l’Istituto per il Credito Sportivo ha sostenuto in qualità di partner istituzionale. Un evento che ha visto affrontarsi le squadre dei C.U.S. appartenenti alle città di Bergamo, Padova, Torino e Venezia sul campo di San Giacomo dell’Orio, uno spiazzale in mattonelle antistante all’omonima chiesa e circondato da edifici storici nel centro di Venezia.

Le formazioni, tutte impegnate in serie C, hanno dato vita a una spettacolare manifestazione che ha visto trionfare il C.U.S. Padova nella finalissima contro il C.U.S. Torino. La finale terzo e quarto posto, invece, si è conclusa con la vittoria del C.U.S. Venezia, padrone di casa, che si è imposto sul C.U.S. Padova. Consegnato poi da Roberto Lenato, Referente Commerciale di Zona ICS, alle ragazze del C.U.S. Bergamo il premio speciale Fair Play.

L’evento ha previsto anche un Open Day Sport rivolto a ragazzi e ragazze fra i 6 ed i 12 anni, che hanno avuto la possibilità di provare alcune delle discipline praticate dal C.U.S. Venezia, sotto la guida dei suoi tecnici societari.

Si è conclusa dopo una due giorni ricca di sfide la 46° edizione del Torneo di pallavolo femminile “San Giacomo dell’Orio” – Memorial Francesca Bardelle, che l’Istituto per il Credito Sportivo ha sostenuto in qualità di partner istituzionale. Un evento che ha visto affrontarsi le squadre dei C.U.S. appartenenti alle città di Bergamo, Padova, Torino e Venezia sul campo di San Giacomo dell’Orio, uno spiazzale in mattonelle antistante all’omonima chiesa e circondato da edifici storici nel centro di Venezia. Le formazioni, tutte impegnate in serie C, hanno dato vita a una spettacolare manifestazione che ha visto trionfare il C.U.S. Padova nella finalissima contro il C.U.S. Torino. La finale terzo e quarto posto, invece, si è conclusa con la vittoria del C.U.S. Venezia, padrone di casa, che si è imposto sul C.U.S. Padova. Consegnato poi da Roberto Lenato, Referente Commerciale di Zona ICS, alle ragazze del C.U.S. Bergamo il premio speciale Fair Play. L’evento ha previsto anche un Open Day Sport rivolto a ragazzi e ragazze fra i 6 ed i 12 anni, che hanno avuto la possibilità di provare alcune delle discipline praticate dal C.U.S. Venezia, sotto la guida dei suoi tecnici societari.