L’Istituto per il Credito Sportivo partner istituzionale di “Sky Tg 24 Live in Bergamo”

E L’Istituto per il Credito Sportivo sarà partner istituzionale dell’evento “Sky Tg24 Live in Bergamo” dove i principali esponenti del mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza e dello spettacolo saranno protagonisti di confronti, commenti e dibattiti per approfondire i maggiore temi di attualità il 16 e il 17 dicembre.

L’intero evento sarà in onda in diretta sui canali di Sky Tg24: tv, social e sul  sito internet skytg24.it. Un filo rosso che guiderà i telespettatori per oltre 11 ore di diretta. L’obiettivo è quello di raccontare l’Italia partendo dai traguardi di questo 2022 segnato dalla guerra in Ucraina, la crisi energetica, la fine dell’emergenza Covid e i primi provvedimenti del nuovo Governo Meloni.

L’Istituto per il Credito Sportivo prenderà parte al panel di sabato 17 dicembre alle ore 11:25 dal titolo “I modelli di business” con il Responsabile Comunicazione, Rapporti Istituzionali e Sviluppo Sostenibile, Andrea Benassi.

E L’Istituto per il Credito Sportivo sarà partner istituzionale dell’evento “Sky Tg24 Live in Bergamo” dove i principali esponenti del mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza e dello spettacolo saranno protagonisti di confronti, commenti e dibattiti per approfondire i maggiore temi di attualità il 16 e il 17 dicembre. L’intero evento sarà in onda in diretta sui canali di Sky Tg24: tv, social e sul  sito internet skytg24.it. Un filo rosso che guiderà i telespettatori per oltre 11 ore di diretta. L’obiettivo è quello di raccontare l’Italia partendo dai traguardi di questo 2022 segnato dalla guerra in Ucraina, la crisi energetica, la fine dell’emergenza Covid e i primi provvedimenti del nuovo Governo Meloni. L’Istituto per il Credito Sportivo prenderà parte al panel di sabato 17 dicembre alle ore 11:25 dal titolo “I modelli di business” con il Responsabile Comunicazione, Rapporti Istituzionali e Sviluppo Sostenibile, Andrea Benassi.