Nel Comune di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, è stato inaugurato il nuovo campo sportivo dell’impianto comunale “I Ponti”.
La struttura è stata protagonista di un importante intervento di riqualificazione dal valore di circa 610 mila euro, che ha previsto il rifacimento del manto erboso e l’adeguamento di diversi servizi accessori. Un ambizioso progetto realizzato grazie al nostro bando dedicato agli Enti Locali, “Sport Missione Comune”, e alla partecipazione attiva del Comune.
La cerimonia d’inaugurazione ha visto una grande partecipazione tra cittadini e Istituzioni: il Presidente dell’ACF Fiorentina, Rocco Commisso, il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, il Sindaco della Città Metropolitana di Firenze, Dario Nardella e il deputato Luca Lotti. Per noi, invece, ha partecipato il Responsabile Servizio Rete Commerciale e Customer Care, Vincenzo Lamorte.
I primi a giocare sul nuovo campo sono stati i ragazzi della scuola calcio dell’Acd Bagno a Ripoli, la quale ha recentemente sottoscritto un rapporto di affiliazione con la squadra di Rocco Commisso, colorando ancor più di Viola il comune toscano.