ICS al Virtual Career Day 2020 Unicusano

La III edizione del Career Day Unicusano si è svolta, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, in modalità virtuale. Un evento completamente online che ha permesso ai laureati, ai laureandi e agli studenti magistrali di tutte le facoltà di entrare in contatto, in tempo reale, con numerose aziende, di confrontarsi con nuove realtà, inviare il proprio CV e avere l’opportunità di svolgere colloqui individuali tramite live chat e webinar.

Proprio in virtù del ruolo che ricopriamo, crediamo molto nello sviluppo non solo delle strutture fisiche, ma anche e soprattutto di quelle immateriali come la l’educazione, la formazione e l’informazione. Abbiamo infatti preso parte attivamente a questa giornata perché intendiamo investire sui giovani e il futuro. Ci siamo confrontati con 20 candidati e abbiamo esaminato 16 curriculum, di cui 6 sono in fase di valutazione per degli stage curriculari.

La III edizione del Career Day Unicusano si è svolta, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, in modalità virtuale. Un evento completamente online che ha permesso ai laureati, ai laureandi e agli studenti magistrali di tutte le facoltà di entrare in contatto, in tempo reale, con numerose aziende, di confrontarsi con nuove realtà, inviare il proprio CV e avere l’opportunità di svolgere colloqui individuali tramite live chat e webinar. Proprio in virtù del ruolo che ricopriamo, crediamo molto nello sviluppo non solo delle strutture fisiche, ma anche e soprattutto di quelle immateriali come la l’educazione, la formazione e l’informazione. Abbiamo infatti preso parte attivamente a questa giornata perché intendiamo investire sui giovani e il futuro. Ci siamo confrontati con 20 candidati e abbiamo esaminato 16 curriculum, di cui 6 sono in fase di valutazione per degli stage curriculari.