ICS a Tresana per l’inaugurazione del nuovo campo sportivo intitolato a Gaetano Scirea

Nel comune toscano di Tresana, un centro di circa duemila persone nella provincia di Massa-Carrara, è stato inaugurato un nuovo campo sportivo comunale, realizzato grazie a un nostro finanziamento a tasso zero.

Alla presenza di Mariella Cavanna Scirea, moglie del grande calciatore Gaetano Scirea, è stata svelata la targa che intitola la struttura al campione azzurro, ricordato per la sua lealtà e correttezza dentro e fuori dal campo. All’inaugurazione, inoltre, era presente Giovanni Galli, portiere campione del mondo di Spagna ’82, che ha voluto ricordare il suo vecchio compagno di squadra proprio nel giorno del 39° anniversario della storica vittoria di Madrid.

Un impianto che diventerà simbolo di aggregazione e inclusione sociale.

Nel comune toscano di Tresana, un centro di circa duemila persone nella provincia di Massa-Carrara, è stato inaugurato un nuovo campo sportivo comunale, realizzato grazie a un nostro finanziamento a tasso zero. Alla presenza di Mariella Cavanna Scirea, moglie del grande calciatore Gaetano Scirea, è stata svelata la targa che intitola la struttura al campione azzurro, ricordato per la sua lealtà e correttezza dentro e fuori dal campo. All’inaugurazione, inoltre, era presente Giovanni Galli, portiere campione del mondo di Spagna ’82, che ha voluto ricordare il suo vecchio compagno di squadra proprio nel giorno del 39° anniversario della storica vittoria di Madrid. Un impianto che diventerà simbolo di aggregazione e inclusione sociale.