ICS a ANSMES, sfide e nuove opportunità per il mondo sportivo

Le nuove sfide del Credito Sportivo dopo il Lockdown”, questo il titolo del convegno che si svolgerà alle 18.00 presso il Savoia Hotel Regency, organizzato dal Panathlon Bologna 1957 e dall’Ansmes Emilia Romagna. Interverranno il Presidente Abodi, il Presidente dell’Ansmes Gianni Gola, oltre a Gian Maria Manghi, Sottosegretario della Regione Emilia Romagna, Fausto Tinti, vice sindaco della Città Metropolitana di Bologna, e Matteo Lepore, Assessore allo Sport del Comune di Bologna.

Un’occasione per riflettere insieme sulla complessa situazione che sta vivendo il Paese e per condividere idee e nuovi spunti utili alla ripartenza del mondo sportivo. Proprio in virtù del nostro ruolo di banca sociale per lo sviluppo sostenibile per lo Sport e per la Cultura, avvertiamo la responsabilità di contribuire con azioni concrete alla crescita e allo sviluppo delle strutture fisiche e immateriali, supportando così le realtà territoriali.

Le nuove sfide del Credito Sportivo dopo il Lockdown”, questo il titolo del convegno che si svolgerà alle 18.00 presso il Savoia Hotel Regency, organizzato dal Panathlon Bologna 1957 e dall’Ansmes Emilia Romagna. Interverranno il Presidente Abodi, il Presidente dell’Ansmes Gianni Gola, oltre a Gian Maria Manghi, Sottosegretario della Regione Emilia Romagna, Fausto Tinti, vice sindaco della Città Metropolitana di Bologna, e Matteo Lepore, Assessore allo Sport del Comune di Bologna. Un’occasione per riflettere insieme sulla complessa situazione che sta vivendo il Paese e per condividere idee e nuovi spunti utili alla ripartenza del mondo sportivo. Proprio in virtù del nostro ruolo di banca sociale per lo sviluppo sostenibile per lo Sport e per la Cultura, avvertiamo la responsabilità di contribuire con azioni concrete alla crescita e allo sviluppo delle strutture fisiche e immateriali, supportando così le realtà territoriali.