Oggi in occasione del Comitato Regionale per lo Sport presso la sala della giunta della Regione Marche è stata stipulata la convenzione tra la Regione Marche il CONI ed il Credito Sportivo.
La convenzione porterà certamente nuovi investimenti nella regione mettendo a disposizione degli enti locali e delle società ed associazioni sportive del territorio un plafond di 50.000.000,00 di euro di risorse agevolate per l’impiantistica sportiva.
Grande comunione di intenti e di programmi tra il nostro responsabile del supporto commerciale e marketing Eduardo Gugliotta, il presidente del Coni regionale Fabio Sturani e il presidente della regione Gian Mario Spacca, che nel corso della riunione si è anche dichiarato disponibile, in sede di variazione di bilancio, a ricostituire i capitoli di spesa a favore dello sport e ad individuare risorse per la convenzione sottoscritta oggi a favore dell’impiantistica.