E’ stata siglata presso nostra la sede di Roma la convenzione con la Lega Nazionale Professionisti Serie B. L’accordo, firmato dai Commissari Straordinari, Paolo D’Alessio e Marcello Clarich, e dal Presidente della Lega B, Andrea Abodi, mette a disposizione € 100.000.000,00 per finanziare a con un tasso agevolato le società della serie cadetta di calcio, applicando le migliori condizioni economiche per la realizzazione, la ristrutturazione e l’efficientamento degli stadi e dei centri sportivi.
La convenzione, della durata di 3 anni, prevede anche la possibilità, per le società di serie B e per la Lega stessa, di ottenere anticipazioni sui contratti di sponsorizzazione, sui diritti audiovisivi e per le campagne di trasferimento dei calciatori.
Ancora una volta il Credito Sportivo e la Lega B confermano l’impegno comune nel dare impulso allo sviluppo del calcio del futuro, attraverso la realizzazione di impianti sportivi e di infrastrutture moderne, sostenibili socialmente ed economicamente, in sostituzione di quelle esistenti ormai obsolete.
Sosteniamo già la Lega in qualità di partner istituzionale e di sponsor nei progetti B ITALIA e B FUTURA e anche con questa convenzione raccogliamo le istanze del mondo del calcio cadetto: società, tifosi e comunità territoriali.
800 298 278
info@creditosportivo.it