“È stato tutto bello”, il docufilm finanziato dall’Istituto per il Credito Sportivo

La nostra presenza nel mercato dell’audiovisivo in Italia è in costante aumento. Da luglio 2021 siamo al fianco di piccoli e grandi produttori cinematografici per finanziare le loro iniziative.

Con il docufilm incentrato sulla vita di Paolo Rossi “È stato tutto bello”, opera audiovisiva finanziata dall’Istituto per il Credito Sportivo, intrecciamo i nostri mondi: lo Sport e la Cultura. Il lavoro, firmato da Walter Veltroni e prodotto da Palomar, ha analizzato a 360 gradi la vita di “Pablito” e gli anni d’oro dell’eroe italiano del mondiale di calcio di Spagna ’82.

Questa operazione conferma la volontà di ICS di affiancare i produttori e tutto il cinema italiano con soluzioni finanziarie coerenti con i bisogni del settore e con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale del Paese.

La nostra presenza nel mercato dell’audiovisivo in Italia è in costante aumento. Da luglio 2021 siamo al fianco di piccoli e grandi produttori cinematografici per finanziare le loro iniziative. Con il docufilm incentrato sulla vita di Paolo Rossi “È stato tutto bello”, opera audiovisiva finanziata dall’Istituto per il Credito Sportivo, intrecciamo i nostri mondi: lo Sport e la Cultura. Il lavoro, firmato da Walter Veltroni e prodotto da Palomar, ha analizzato a 360 gradi la vita di “Pablito” e gli anni d’oro dell’eroe italiano del mondiale di calcio di Spagna ’82. Questa operazione conferma la volontà di ICS di affiancare i produttori e tutto il cinema italiano con soluzioni finanziarie coerenti con i bisogni del settore e con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale del Paese.