Dopo 50 anni il Comune di Bagheria avrà il suo stadio

Dopo 50 anni abbiamo acceso un mutuo con il credito sportivo per poter finalmente riqualificare il nostro stadio”, queste le parole di Filippo Tripoli, giovane Sindaco di Bagheria da maggio 2019.

Traguardo importante quindi per Bagheria, uno dei centri più grandi della provincia di Palermo,  la cui Amministrazione Comunale intende potenziare l’offerta sportiva su tutto in territorio, in particolare attraverso la riqualificazione dello stadio, con un finanziamento da parte del nostro Istituto dell’importo di 1.710mila euro per un progetto che prevede oltre a interventi legati al campo e agli spogliatoi, anche l’abbattimento delle barriere architettoniche e la realizzazione di bagni per disabili.

Un intervento fondamentale per consentire a “calciatori e calciatrici” di fruire in modo adeguato della struttura, offrendo a tutti gli spettatori la possibilità di assistere alle partire in un luogo sicuro e moderno.

Interventi e progetti che rinnovano quotidianamente il nostro impegno di Banca sociale per lo sviluppo sostenibile dello Sport e della Cultura al servizio dei Comuni e di tutte le realtà territoriali.