Istituto per il Credito Sportivo e Sport e Salute insieme per la competitività dei territori. Abbiamo organizzato una giornata di formazione e informazione nella sede di Milano di SeS per presentare i prodotti di ICS destinati alle ASD/SSD, parrocchie ed amministrazioni locali con i contributi di Salvatore Sanzo, Responsabile Area Sport nei Territori di SeS; Debora Miccio, Responsabile Direzione Commerciale e Marketing di ICS; Vincenzo Lamorte, Responsabile Rete Commerciale.
L’impegno a sostenere progetti di innovazione e sviluppo dell’impiantistica sportiva e a promuovere la diffusione della pratica sportiva è comune al Credito Sportivo e a Sport e Salute ed è stato sancito dal Protocollo di Intesa, siglato a maggio dello scorso anno.
Un ulteriore sviluppo dell’accordo prevede l’attivazione di sportelli dedicati, su tutto il territorio nazionale, per offrire consulenza finanziaria a 360° in grado di intercettare anche la dimensione di impatto dei singoli progetti.
Il potenziamento del patrimonio infrastrutturale sportivo italiano in ottica di sostenibilità è fondamentale per garantire una efficace promozione della pratica sportiva e per la crescita del Paese.