Che festa!
Eh si, vale la pena dirlo, un vero e proprio evento con i fiocchi quello organizzato dal Comune di San Polo dei Cavalieri, con un’unica grande e nuovissima protagonista: la palestra dell’istituto comprensivo Manlio Battistini!
Una domenica ridente e festosa per la cittadina della provincia di Roma dunque, tutta dedicata all’inaugurazione di una struttura scolastica da noi finanziata che da oggi sarà punto di riferimento dello sport per tutti i bambini del paese.
E’ uno dei 729 tagli di nastro tanti attesi questo, arrivati grazie al bando dei 500 spazi sportivi scolastici.
Nella soddisfazione generale, il pomeriggio si è animato con le dimostrazioni di tante associazioni sportive del territorio, con bambini di ogni età che hanno espresso la loro gioia attraverso esibizioni di ginnastica, basket, volley, calcio e karate, sotto gli occhi di moltissimi genitori e cittadini accorsi in questo giorno alla grande festa.
“Fai della tua vita un sogno e di un sogno realtà”: questo lo slogan della giornata, ben visibile e appeso alle pareti della palestra. Perché ciò che sembrava impossibile, grazie anche al nostro supporto è stato finalmente realizzabile. Loro ci hanno creduto e noi anche. Nuova vita a San Polo, lunga vita allo sport!