Carbonia4Sport: lo sport come motore di sviluppo

Lo Sport diventa centrale: linee guida Covid-19 nello sport, salute e nutrizione, ruolo sociale dello sport, sport e scuola, enti e organismi sportivi e impiantistica, sono tra le principali tematiche trattate dal ciclo di appuntamenti denominati “Carbonia4Sport”, promossi dall’assessorato allo Sport del Comune di Carbonia, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport Sardegna e il CONI CR Sardegna.

Si tratta di vari seminari di approfondimento sportivo, ai quali partecipano qualificati relatori con focus su argomenti specifici. In particolare, giovedì 12 novembre, il Responsabile Commerciale ICS di Lazio e Sardegna, Luca De Vito, interverrà in un appuntamento dedicato al Credito Sportivo, illustrando i prodotti e le opportunità a disposizione per ogni segmento di clientela e utili al migliore sviluppo dell’impiantistica sportiva nel nostro Paese.

Lo Sport diventa centrale: linee guida Covid-19 nello sport, salute e nutrizione, ruolo sociale dello sport, sport e scuola, enti e organismi sportivi e impiantistica, sono tra le principali tematiche trattate dal ciclo di appuntamenti denominati “Carbonia4Sport”, promossi dall’assessorato allo Sport del Comune di Carbonia, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport Sardegna e il CONI CR Sardegna. Si tratta di vari seminari di approfondimento sportivo, ai quali partecipano qualificati relatori con focus su argomenti specifici. In particolare, giovedì 12 novembre, il Responsabile Commerciale ICS di Lazio e Sardegna, Luca De Vito, interverrà in un appuntamento dedicato al Credito Sportivo, illustrando i prodotti e le opportunità a disposizione per ogni segmento di clientela e utili al migliore sviluppo dell’impiantistica sportiva nel nostro Paese.