Edizione n. 51 per il torneo di calcetto più antico d’Europa che vede affrontarsi ne “La Fossa” le squadre dei Circoli Storici della Capitale.
Non potevamo certo mancare a questo classico appuntamento delle calde nottate romane, presentato oggi e che per un mese, a cavallo tra giugno e luglio vedrà quattro diverse categorie (Assoluti, Over 40, Over 50, Over 60) affrontarsi sul campo del Circolo Canottieri Lazio.
I circoli storici romani: il Circolo Canottieri Lazio, il Circolo Canottieri Aniene, il Circolo Canottieri Roma, il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, il Tennis Club Parioli, il Circolo Tennis Eur, l’Eur Sporting Club, il Circolo Canottieri Tirrenia Todaro vedranno i loro soci scendere in campo in questa attesissima competizione.
Un evento importante a Roma, che verrà impreziosito anche in questa edizione dalla partecipazione di molti personaggi ed ex atleti dal passato illustre, che si affronteranno duramente e lealmente nel rispetto dei valori che solo lo sport sa trasmettere.
Il nostro in bocca al lupo a tutte le squadre che prenderanno parte a questo evento che contribuisce alla promozione della cultura sportiva offrendo la possibilità ai giovani di crescere attraverso lo sport.
#lastoriadelcalcettosiamonoi l’hastag ufficiale dell’evento…e ”canottieri.. palla al fiume!” la storica frase che come sempre sentiremo gridare dagli appassionati sugli spalti!
E allora buon torneo a tutti… ci vediamo alla fossa! #weareics