Campioni del mondo non solo nel calcio, Barzagli e Materazzi inaugurano la “Padel Arena Perugia”

Un’amicizia nata calciando il pallone sui campi dei più importanti stadi e continuata alternando colpi di dritto e rovescio sulle pareti dei campi da Padel, Andrea Barzagli e Marco Materazzi hanno inaugurato laPadel Arena Perugia”, una struttura moderna e funzionale che abbiamo contribuito a finanziare.

I due ex calciatori, simboli di Juventus e Inter e compagni di Nazionale nella storica impresa di Berlino 2006, hanno scelto la città di Perugia come base del loro nuovo centro sportivo. L’impianto è stato realizzato attraverso la ristrutturazione e lo sfruttamento degli spazi di un ex complesso industriale, che hanno permesso di ricavare nove campi da padel, tra indoor e outdoor, e un campo da beach volley scoperto. All’interno del Centro anche spogliatoi e un’area ristoro, mentre all’esterno un ampio parcheggio e alcuni spazi destinati al verde pubblico.

Non sorprende la scelta dei due ex giocatori di investire sul gioco del Padel, che rappresenta, infatti, uno degli sport più praticati del momento e sicuramente quello più amato dagli ex calciatori, da Bobo Vieri ad Antonio Cassano fino a Daniele Adani e Francesco Totti, sono tanti gli ex azzurri che lo praticano e si affrontano sui campi.

Un’amicizia nata calciando il pallone sui campi dei più importanti stadi e continuata alternando colpi di dritto e rovescio sulle pareti dei campi da Padel, Andrea Barzagli e Marco Materazzi hanno inaugurato laPadel Arena Perugia”, una struttura moderna e funzionale che abbiamo contribuito a finanziare. I due ex calciatori, simboli di Juventus e Inter e compagni di Nazionale nella storica impresa di Berlino 2006, hanno scelto la città di Perugia come base del loro nuovo centro sportivo. L’impianto è stato realizzato attraverso la ristrutturazione e lo sfruttamento degli spazi di un ex complesso industriale, che hanno permesso di ricavare nove campi da padel, tra indoor e outdoor, e un campo da beach volley scoperto. All’interno del Centro anche spogliatoi e un’area ristoro, mentre all’esterno un ampio parcheggio e alcuni spazi destinati al verde pubblico. Non sorprende la scelta dei due ex giocatori di investire sul gioco del Padel, che rappresenta, infatti, uno degli sport più praticati del momento e sicuramente quello più amato dagli ex calciatori, da Bobo Vieri ad Antonio Cassano fino a Daniele Adani e Francesco Totti, sono tanti gli ex azzurri che lo praticano e si affrontano sui campi.