Ancora una volta, il Forum di Verona si illumina per il sensazionale e indimenticabile Gran Prix della ginnastica, di cui siamo mainpartner per il terzo anno.
Nella città dell’amore c’è il meglio della ginnastica italiana a darsi appuntamento, pronto a esibirsi in un galà tradizionale dalle grandi emozioni. Con lo show di Verona, si chiude infatti la stagione duemilasedici della grande ginnastica, una stagione più che intensa culminata con le tanto attese Olimpiadi brasiliane.
Lo show diventa subito una vera e propria festa, con una sfida non competitiva che mette a confronto diretto tutte le discipline di questo sport.
A dare inizio l’emozionante esibizione sulle note de “Il Gladiatore” delle “Farfalle” che daranno l’addio e passeranno il testimone alla nuova generazione della ritmica.
E girano, danzano, saltano, incantando l’intero palazzetto, ma la festa continua e tante sono le star a scendere in pedana di fronte ad un pubblico entusiasta di oltre 5000 persone.
A rappresentare la ginnastica aerobica, acclamatissimi, arrivano Michela Castoldi e Davide Donati, campioni del mondo con il primo oro italiano nella storia della loro disciplina, a cui va con tanto orgoglio, il nostro speciale premio.
Anche il parterre è di tutto rispetto, da Igor Cassina a Jury Chechi, da Massimiliano Rosolino a Bebe Vio, tutti giunti all’AGSM Forum per uno dei più grandi eventi della grande ginnastica tricolore.
Siamo molto contenti di essere al fianco della Federazione Ginnastica d’Italia che negli ultimi anni sta lavorando davvero intensamente per centrare obiettivi di grandissimo livello.
Dal finanziamento per il nuovo centro federale al sostegno ad eventi come questo, tutte le ginnaste d’Italia potranno contare sul nostro supporto per la crescita dell’intero movimento sportivo.