Bruno Conti e ICS per il “Conti Sport City”

L’iniziativa ha come obiettivo quello di coniugare la grande passione della Famiglia Conti per il gioco del paddel con la volontà di avviare un’attività imprenditoriale proprio nel settore sportivo, che siamo stati orgogliosi di supportare dal punto di vista finanziario.

Nascerà ad Anzio il “Conti Sport City”, il bellissimo centro sportivo voluto dal grande Bruno Conti e dalla sua famiglia.

Il progetto complessivo sarà realizzato in due step e prevede  5 campi da paddle, di cui tre coperti, due campi, uno a 5 e uno a 8, da calcio, sport estremamente legato alla storia della Famiglia, e uno per il Beach-Volley, oltre a bar, reception e punti di ristoro.

Un altro grande traguardo sportivo che si aggiunge al già lungo palmares del grande Campione del Mondo

L’iniziativa ha come obiettivo quello di coniugare la grande passione della Famiglia Conti per il gioco del paddel con la volontà di avviare un’attività imprenditoriale proprio nel settore sportivo, che siamo stati orgogliosi di supportare dal punto di vista finanziario. Nascerà ad Anzio il “Conti Sport City”, il bellissimo centro sportivo voluto dal grande Bruno Conti e dalla sua famiglia. Il progetto complessivo sarà realizzato in due step e prevede  5 campi da paddle, di cui tre coperti, due campi, uno a 5 e uno a 8, da calcio, sport estremamente legato alla storia della Famiglia, e uno per il Beach-Volley, oltre a bar, reception e punti di ristoro. Un altro grande traguardo sportivo che si aggiunge al già lungo palmares del grande Campione del Mondo