Stati Generali dei Comuni del Veneto, ICS presenta i prodotti a sostegno degli Enti Locali

“Strumenti e progettualità a sostegno degli Enti Locali” è il panel che si è tenuto oggi a Verona nel corso degli Stati Generali dei Comuni del Veneto. L’evento, organizzato da Anci Veneto con il patrocinio del Comune di Verona, ha visto la partecipazione dell’Istituto per il Credito Sportivo.

Debora Miccio, Responsabile Direzione Commerciale e Marketing di ICS, ha illustrato i bandi Sport Missione Comune 2023 Cultura Missione Comune 2023 che permettono agli Enti Territoriali di accedere a mutui agevolati con tasso completamente abbattuto per la realizzazione di progetti sportivi sostenibili e per la realizzazione di interventi di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale.

Agli Stati Generali dei Comuni del Veneto hanno partecipato il Governatore della Regione Veneto, Luca Zaia; l’Assessore della Regione Veneto alla Sicurezza e al Territorio, Cristiano Corazzari; l’Assessore della Regione Veneto alla Transizione Digitale, Francesco Calzavara; l’Assessore della Regione Veneto allo Sviluppo Economico, Roberto Mercato. Fra gli altri anche il Presidente dell’Anci Veneto, Mario Conte e il sindaco di Verona, Damiano Tommasi.

“Strumenti e progettualità a sostegno degli Enti Locali” è il panel che si è tenuto oggi a Verona nel corso degli Stati Generali dei Comuni del Veneto. L’evento, organizzato da Anci Veneto con il patrocinio del Comune di Verona, ha visto la partecipazione dell’Istituto per il Credito Sportivo. Debora Miccio, Responsabile Direzione Commerciale e Marketing di ICS, ha illustrato i bandi Sport Missione Comune 2023 Cultura Missione Comune 2023 che permettono agli Enti Territoriali di accedere a mutui agevolati con tasso completamente abbattuto per la realizzazione di progetti sportivi sostenibili e per la realizzazione di interventi di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale. Agli Stati Generali dei Comuni del Veneto hanno partecipato il Governatore della Regione Veneto, Luca Zaia; l’Assessore della Regione Veneto alla Sicurezza e al Territorio, Cristiano Corazzari; l’Assessore della Regione Veneto alla Transizione Digitale, Francesco Calzavara; l’Assessore della Regione Veneto allo Sviluppo Economico, Roberto Mercato. Fra gli altri anche il Presidente dell’Anci Veneto, Mario Conte e il sindaco di Verona, Damiano Tommasi.