L’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale S.p.A. rinnova il sostegno alla campagna della Croce Rossa Italiana “Dona che ti torna”, nata per raggiungere e sensibilizzare sempre più persone sull’importanza della donazione di sangue.
Questa mattina, presso la sede di ICSC, in collaborazione con il Comitato della Croce Rossa di Roma, si è svolta la giornata di donazione aperta non solo ai colleghi e ai loro familiari ma per la prima volta anche al quartiere Flaminio.
“Dona che ti torna” si inserisce nell’ambito dei progetti di solidarietà sociale che ICSC organizza ogni anno. Attraverso queste azioni, l’Istituto non solo ribadisce i propri valori, ma si impegna concretamente a favorire il benessere della collettività.
Donare il sangue è un atto semplice ma di inestimabile valore. Ogni anno, solo in Italia, le donazioni consentono di salvare oltre 600 mila vite, dimostrando quanto sia fondamentale costruire una rete solida di donatori abituali.
Con la convinzione che questo piccolo gesto possa trasformarsi in un grande aiuto, l’Istituto rinnova il suo impegno a supporto della Croce Rossa Italiana.