Comune di Bari e Credito Sportivo insieme per la riqualificazione della palestra della scuola Cirielli, nel quartiere San Paolo, intitolata allo scrittore Alessandro Leogrande.
L’impianto, dotato di pannelli fotovoltaici e di illuminazione a led, dispone di un campo polifunzionale regolamentare da basket e volley. La palestra sarà a completa disposizione degli studenti dell’istituto Cirielli ma anche delle associazioni sportive del territorio che garantiranno l’apertura in orario extrascolastico.
La sinergia fra ICS e Comune di Bari ha permesso la creazione di un nuovo polo sportivo che diventerà un punto di riferimento per il territorio. I cittadini potranno così godere di un impianto moderno, inclusivo e all’avanguardia che avvicinerà centinaia di giovani alla pratica sportiva.
Il Credito Sportivo, attraverso finanziamenti agevolati rivolti agli Enti Locali a tasso d’interesse completamente abbattuto, e grazie al rapporto di collaborazione avviato con l’ANCI nel 2014, è da sempre al fianco dei Comuni italiani per favorire la riqualificazione, l’ammodernamento e la costruzione degli impianti sportivi.