Torna “Allenamente”: ICSC ospita il Sovrintendente del Teatro dell’Opera di Roma Francesco Giambrone

Francesco Giambrone, Sovrintendente del Teatro dell’Opera di Roma e Presidente dell’AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, con il suo ultimo lavoro “Dopo il silenzio. Racconti di teatri d’opera che sfidano la pandemia” è il nuovo ospite di Allenamente, l’iniziativa dell’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale e Associazione Mecenate 90 con il patrocinio del Ministro per lo Sport e i Giovani.

La presentazione del libro di Giambrone è il primo appuntamento del progetto Allenamente post trasformazione in S.p.A. dell’Istituto per il Credito Sportivo che è diventato Istituto per il Credito Sportivo e Culturale.

ICSC intende rafforzare il suo ruolo di banca pubblica a servizio del Paese per lo sviluppo dello Sport e della Cultura favorendo la realizzazione di eventi come Allenamente che hanno l’obiettivo di incentivare la lettura, l’informazione e l’attività di  scambio gratuito di libri grazie alla presenza di uno dei primi esempi di angolo letterario dedicato a colleghi e ospiti nella sede dell’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale.

Francesco Giambrone, Sovrintendente del Teatro dell’Opera di Roma e Presidente dell’AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, con il suo ultimo lavoro “Dopo il silenzio. Racconti di teatri d’opera che sfidano la pandemia” è il nuovo ospite di Allenamente, l’iniziativa dell’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale e Associazione Mecenate 90 con il patrocinio del Ministro per lo Sport e i Giovani. La presentazione del libro di Giambrone è il primo appuntamento del progetto Allenamente post trasformazione in S.p.A. dell’Istituto per il Credito Sportivo che è diventato Istituto per il Credito Sportivo e Culturale. ICSC intende rafforzare il suo ruolo di banca pubblica a servizio del Paese per lo sviluppo dello Sport e della Cultura favorendo la realizzazione di eventi come Allenamente che hanno l’obiettivo di incentivare la lettura, l’informazione e l’attività di  scambio gratuito di libri grazie alla presenza di uno dei primi esempi di angolo letterario dedicato a colleghi e ospiti nella sede dell’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale.