56° edizione della Coppa dei Canottieri: ICS partner della storica manifestazione capitolina

Un appuntamento storico e imperdibile per la città di Roma che si svolge dal 1965 e che anche quest’anno torna a coinvolgere appassionati e tifosi.  L’edizione numero 56 della Coppa Canottieri prenderà il via l’8 luglio e, ancora una volta, saremo partner della manifestazione, che promuoviamo e sosteniamo da tempo e della quale condividiamo pienamente i valori e lo spirito agonistico, sempre all’insegna del fairplay.

I calciatori dei più importanti circoli romani si sfideranno fino al 27 luglio sulle rive del Tevere, nella “Fossa” del Circolo Canottieri Lazio, per conquistare la “Coppa Babbo Valiani”.

La competizione vedrà confrontarsi venti squadre suddivise in quattro categorie: Assoluti, Over 40, Over 50 e Over 60.

Nell’edizione di quest’anno inoltre si svolgerà in contemporanea la 4° Edizione della Coppa dei Canottieri di Padel, realizzata per la prima volta nella scorsa edizione e valore aggiunto dell’evento.

 

Un appuntamento storico e imperdibile per la città di Roma che si svolge dal 1965 e che anche quest’anno torna a coinvolgere appassionati e tifosi.  L’edizione numero 56 della Coppa Canottieri prenderà il via l’8 luglio e, ancora una volta, saremo partner della manifestazione, che promuoviamo e sosteniamo da tempo e della quale condividiamo pienamente i valori e lo spirito agonistico, sempre all’insegna del fairplay. I calciatori dei più importanti circoli romani si sfideranno fino al 27 luglio sulle rive del Tevere, nella “Fossa” del Circolo Canottieri Lazio, per conquistare la “Coppa Babbo Valiani”. La competizione vedrà confrontarsi venti squadre suddivise in quattro categorie: Assoluti, Over 40, Over 50 e Over 60. Nell’edizione di quest’anno inoltre si svolgerà in contemporanea la 4° Edizione della Coppa dei Canottieri di Padel, realizzata per la prima volta nella scorsa edizione e valore aggiunto dell’evento.