image

#INSIEMECELAFAREMO - ICS PER LA PROTEZIONE CIVILE

image

 

LA PROTEZIONE CIVILE HA BISOGNO DI TUTTI NOI.
DIAMO UN AIUTO CONCRETO, DONIAMO!

 

#Insiemecelafaremo

Ne siamo convinti e anche noi dell’Istituto per il Credito Sportivo avvertiamo il dovere di fare qualcosa di più soprattutto adesso.

Stiamo attraversando settimane difficili e impegnative, segnate anche da riflessioni e preoccupazioni, cercando di trovare in questa nuova condizione una diversa normalità con la quale convivere.

In questi mesi infatti, stiamo assistendo a una crisi senza precedenti sotto ogni punto di vista, economico, sociale e soprattutto umano e ci sembra doveroso, oltre al nostro impegno per i Clienti con l’attivazione di misure straordinarie, offrire anche il nostro concreto contributo in favore delle due principali realtà coinvolte quotidianamente nella salvaguardia della salute e della vita di tutti noi, la Protezione Civile e la Croce Rossa Italiana.


Al Dipartimento della Protezione Civile è stato affidato infatti, il delicato compito di coordinare tutti gli interventi necessari a fronteggiare l'emergenza Covid 19 sull’intero territorio nazionale e le principali azioni volte al soccorso e all'assistenza della popolazione interessata dal contagio, oltre al potenziamento dei controlli nelle aree aeroportuali e portuali.

Abbiamo contribuito anche noi con una donazione liberale, con la quale la Protezione Civile potrà acquistare ventilatori polmonari o altro materiale sanitario urgente, ma serve il supporto e l’aiuto di tutti per vincere questa sfida.

Ce la faremo. Insieme.

 

BENEFICIARIO: Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.

IBAN: IT84Z0306905020100000066387

CAUSALE: ICS #insiemecelafaremo covid19

facebook twitter Share on Google+