image

#INSIEMECELAFAREMO - ICS PER LA CROCE ROSSA ITALIANA

image

 

LA CROCE ROSSA ITALIANA HA BISOGNO DI TUTTI NOI.
DIAMO UN AIUTO CONCRETO, DONIAMO!

 

#Insiemecelafaremo

Ne siamo convinti e anche noi dell’Istituto per il Credito Sportivo avvertiamo il dovere di fare qualcosa di più soprattutto adesso.

Stiamo attraversando settimane difficili e impegnative, segnate anche da riflessioni e preoccupazioni, cercando di trovare in questa nuova condizione una diversa normalità con la quale convivere. In questi mesi infatti, stiamo assistendo a una crisi senza precedenti sotto ogni punto di vista, economico, sociale e soprattutto umano e ci sembra doveroso, oltre al nostro impegno per i Clienti con l’attivazione di misure straordinarie, offrire anche il nostro concreto contributo in favore delle due principali realtà coinvolte quotidianamente nella salvaguardia della salute e della vita di tutti noi, la Protezione Civile e la Croce Rossa Italiana.

La Croce Rossa Italiana infatti, è attiva fin dall'inizio dell’allerta Covid-19 e, in collaborazione con il Ministero della Salute, sta gestendo in sicurezza il trasporto dei casi potenzialmente sospetti verso le strutture sanitarie di competenza. Ha attivato inoltre migliaia di volontari, potenziato tutte le sue strutture e rifornito tutti i Comitati Regionali dei kit, mezzi e materiali necessari a fronteggiare l’emergenza.

Abbiamo contribuito anche noi con una donazione liberale, da destinare alle attività di pubblico interesse che la Croce Rossa Italiana ha attivato per far fronte all’attuale emergenza, ma serve il supporto e l’aiuto di tutti per vincere questa sfida.

Ce la faremo. Insieme.


BENEFICIARIO: Associazione della Croce Rossa Italiana - ODV

IBAN: IT93H0200803284000105889169  BANCA: UNICREDIT

CAUSALE: ICS #insiemecelafaremo covid19


facebook twitter Share on Google+