image
 

START&SPORT - è il momento di investire!

image

 

Il Credito Sportivo partecipa al programma TLTRO, l’operazione della Banca Centrale Europea che fornisce liquidità al sistema bancario per favorire la concessione del credito al sistema privato.

Grazie a questa iniziativa promuoviamo la campagna commerciale START&SPORT – E’ IL MOMENTO DI INVESTIRE, dedicata a tutti i clienti privati (società, associazioni sportive e culturali, ecc.) e finalizzata a promuovere per un periodo limitato nel tempo una nuova offerta di finanziamento davvero competitiva.

Per tutti i clienti privati che decideranno di richiedere un nuovo mutuo i vantaggi raddoppiano: oltre al contributo in conto interessi dell’1%*, avranno anche la riduzione dell’1% dello spread applicato al finanziamento.

I benefici si applicano a tutte le nuove domande di mutuo** presentate e sulle somme erogate entro il 30 aprile 2016, e per tutti gli interventi finanziabili dal Credito Sportivo: costruzione, ristrutturazione, attrezzatura, messa a norma, efficientamento energetico, acquisto impianti e aree, ecc.

image image

 

 

 

* concesso sui mutui nel settore sport e pari alla quota interessi di un mutuo ad un tasso dell’1% d’importo e durata equivalente a quella del finanziamento accordato

** Le domande dovranno essere complete di:
· atto costitutivo e statuto
· ultimi bilanci approvati
· business plan
· documento comprovante la disponibilità dell’area
· progetto di massima
· indicazione delle garanzie

 

Questa pagina web ha natura pubblicitaria. Le condizioni per l’ammissione ai finanziamenti ed i fogli informativi dei prodotti sono disponibili presso l’Istituto per il Credito Sportivo.

facebook twitter Share on Google+