image

Piazza di Siena:una grande emozione tutta tricolore!

28/05/2017

Con il sapore della vittoria azzurra nella FEI Nation Cup e un finale in grande stile con un palco ICS affollatissimo di amici, stakeholder, giornalisti e personaggi del grande sport, accorsi per vivere live con noi l’equitazione ai massimi livelli, si è chiuso così questo bellissimo e indimenticabile 85° Csio di Roma 2017.
Un fascino unico e intramontabile quello di Piazza di Siena, dipinta anche quest’anno dei colori Ics in un bordo campo animato dalla passione per il grande sport.
Dalla Coppa Dei Giovani con il podio della Lombardia, al Gran Premio Città di Roma, fino alla grande emozione protagonista assoluta della vittoria tricolore del quartetto Bucci- Zorzi-De Luca-Chimirri nella Coppa delle Nazioni, celebre gara di casa Csio, che dopo 32 anni ha fermato il cuore di tutti per l’immensa gioia dello ventottesima vittoria tricolore.
Dritti al cuore dell'equitazione, dalla curva dell’arena lo spettacolo unico in prima fila ci ha donato un pieno di emozioni che, ancora una volta, le eccellenze dello sport internazionale hanno saputo regalarci.
Con contest creativi, aperitivi informali, celebrity time e incontri d’eccezione, abbiamo accompagnato ospiti e visitatori nella cinque giorni di gare e mondanità, culminati nello spettacolare Carosello del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo che ha incantato l’ovale per il classico gran finale.
Un evento capitolino in cui cavalli e cavalieri di tutto il mondo si sono dati appuntamento per una competizione di alto livello sotto gli occhi di ben oltre 37.000 visitatori, da esperti a famiglie di appassionati, passando per bambini curiosi e tante autorità, dentro e fuori l’arena, tutti uniti in una grande festa.
Un’esperienza unica vissuta in real time giorno dopo giorno, momento dopo momento con una diretta live e social con cui abbiamo voluto raccontare questa pagina di vero sport. Ancora una volta, per l’undicesimo anno.
A testimonianza della nostra vicinanza a tutto il mondo degli sport equestri, per lo sviluppo del quale il nostro impegno prosegue con la messa a disposizione di prodotti finanziari che sostengano la crescita di questa splendida e affascinante disciplina sportiva.
Per noi questo rimane un appuntamento irrinunciabile. Ci vediamo il prossimo anno.

 

facebook twitter Share on Google+