image

Sei un ex-giocatore di calcio? Prendi in mano il tuo futuro….rientra in campo con ICS!

02/03/2016

E’ il 7 Marzo 2016 la giornata formativa dedicata a tutti i tesserati dell’Associazione Italiana Calciatori che vogliono scoprire le tante opportunità che ci possono essere nell’impiantistica sportiva per i calciatori oltre la carriera agonistica.
Il patrimonio di competenze e conoscenze acquisito dai calciatori durante la carriera agonistica deve essere reinvestito nel settore sportivo, ed è per questo che nel novembre scorso il nostro Commissario Paolo D’Alessio ha sottoscritto insieme al presidente AIC Damiano Tommasi una convenzione grazie alla quale tutte le richieste di finanziamento relative alla costruzione di impianti sportivi o comunque connesse all’attività di gestione di impianti sportivi provenienti da associati AIC possono godere di particolari agevolazioni.
Durante la giornata di workshop saranno previsti diversi interventi sull’approfondimento dei dettagli della convenzione e delle relative condizioni agevolate.
Ma non solo: metteremo a disposizione di chi partecipa il nostro know how e di alcuni nostri importanti partner sulla gestione degli impianti e sulla sostenibilità economica dei campi da calcio.
E allora diamo il nostro benvenuto in ICS a tutti gli ex giocatori che vogliono di nuovo investire nel loro futuro e soprattutto vogliono rimettere in campo la professionalità acquisita in tanti anni di attività; qui da noi troveranno nuove opportunità e nuove soddisfazioni anche nella vita post agonistica.
Vi aspettiamo! #weareics

Per partecipare e registrarsi http://www.assocalciatori.it/news/rientra-campo

 

 

 

facebook twitter Share on Google+