image

ICS a tutto fitness!

31/05/2016

Torna l’evento più wellness che c’è. Giunto alla sua undicesima edizione, quest’anno Rimini Wellness è sempre più il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere in maniera sana e salutare.
L’appuntamento per appassionati e professionisti di fitness e benessere è quindi dal 2 al 5 giugno 2016 alla Fiera di Rimini: e anche il nostro stand, il numero 150 nel padiglione D3, è pronto per accogliere sportivi e addetti ai lavori con tutti i prodotti pensati esclusivamente per il settore degli impianti legati a questo mondo.
Sono tantissime infatti le opportunità che la nostra banca offre a chi vuole investire nello sport legato al benessere, che da sempre è uno dei più remunerativi: dal mutuo ordinario, al mutuo light, al mutuo messa a norma fino a quello energetico, siamo sicuri di poter offrire solidi strumenti finanziari a chi investendo nello sport, nel fitness e nelle attrezzature dedicate, vuole creare business.
Grande novità nella fiera di quest’anno la divisione in due sezioni: ci saranno gli eventi WFUN riservati agli appassionati e che prevedono corsi di fitness puro, percorsi olistici e di cosmetica naturale con eventi itineranti per tutta la città e ci saranno gli eventi WPRO rivolti agli approfondimenti professionali per gli esperti di settore. Il tutto corredato da workshop e convegni con esperti italiani ed internazionali.
E allora l’appuntamento per tutti è alla Fiera di Rimini e soprattutto al nostro stand!

facebook twitter Share on Google+