image

Live da Piazza di Siena, #JumpIn con noi all’84° CSIO di Roma!

25/05/2016

Torna lo storico appuntamento con i cavalli a Piazza di Siena, che anche quest’anno seguiremo a bordo campo per tutti i 5 giorni di concorso.
Piazza di Siena si conferma in questa sua 84° edizione, l’evento più importante del panorama del jumping mondiale e sarà la cornice dove si sfideranno i migliori fantini internazionali in vista delle prossime Olimpiadi di Rio: quasi tutti i fuoriclasse che gareggiano a Roma sono infatti inseriti nella short list per i prossimi giochi olimpici.
L’evento sportivo romano, che negli anni si è trasformato anche in un rendez-vous mondano, unisce in un palcoscenico sempre magico e straordinario tradizione e modernità in un connubio nel quale per tutti gli appassionati è d’obbligo fare un salto. Per questo dalla nostra tenda a bordo campo seguiremo, insieme a tanti ospiti le gare più importanti e vi racconteremo gli episodi più interessanti.
Il programma della cinque giorni romana prevede un montepremi di 600.000 euro, undici prove internazionali e un campo di partenti di spessore mondiale con ben 16 nazioni rappresentate.
La giornata conclusiva del concorso come sempre prevede la prova individuale considerata la regina di ogni concorso internazionale, il Gran Premio Loro Piana Città di Roma con alle ore 15.00 in punto il primo binomio in campo.
E come ogni anno a porre il sigillo sulla grande manifestazione internazionale ci sarà l’attesissimo Carosello del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo, un appuntamento che regala ai visitatori e agli affezionati del Concorso ippico di Piazza di Siena suggestioni particolari e tanti momenti di straordinaria emozione.
Ed ora… #JumpIn nel Concorso ippico con noi!

Segui la nostra diretta e se vieni a Piazza di Siena, cerca le nostre hostess...prendi un gadget e fatti un selfie... Il nostro concorso fotografico sulla pagina facebook ti aspetta!!

VAI ALLA DIRETTA LIVE!!

facebook twitter Share on Google+