image

ICS e FIPAV: #InsiemeCostruiamoSport!

07/04/2016

A tutto volley insieme al Comitato Regionale Lazio della FIPAV.
#InsiemeCostruiamoSport è il progetto nato con l’obiettivo di facilitare la collaborazione tra la nostra banca, le amministrazioni pubbliche e le società sportive per contribuire alla crescita e allo sviluppo della pallavolo sul territorio regionale.
Questo e tanto altro al convegno organizzato a Palazzo Valentini a Roma insieme al Comitato Regionale FIPAV Lazio e in collaborazione con la Città Metropolitana di Roma Capitale.
Un vero e proprio momento di formazione per tutti i partecipanti per analizzare dettagliatamente le diverse opportunità a disposizione delle varie società: una grande opportunità per noi per illustrare i diversi progetti di finanziamento pensati per lo sport e le relative modalità di accesso e, per Città Metropolitana di Roma Capitale per presentare il bando relativo alla “Realizzazione di nuove strutture sportive scolastiche o ristrutturazione di strutture sportive scolastiche inagibili negli Istituti Scolastici di Istruzione Superiore della Città Metropolitana di Roma Capitale”.
Ma la passione per il volley non si ferma qui: siamo infatti partner del Comitato in tre grandi eventi di pallavolo: le finali regionali giovanili, il trofeo delle Province e il Beach Volley Tour Lazio. Queste tre manifestazioni, che coinvolgono un numero davvero ampio di partecipanti e che attraggono sul volley l’interesse dei grandi media, sono proprio state scelte a simbolo del progetto #insiemecostruiamosport per la grande attenzione che destano nel mondo giovanile e la diffusissima partecipazione riscontrata.
#InsiemeCostruiamoSport dunque, insieme alla FIPAV per dare impulso alla crescita delle realtà sportive del territorio e alla promozione di questo splendido sport.

 

facebook twitter Share on Google+